Ecco un titolo riformulato: **Ibiza, decesso di Dj Godzi: il padre nega denunce femminili contro il figlio.**

Ecco un titolo riformulato:

**Ibiza, decesso di Dj Godzi: il padre nega denunce femminili contro il figlio.**

```html

"Ibiza gli ha dato vita e morte": Il padre di DJ Godzi contesta la versione della Guardia Civil


Giuseppe Noschese, medico ortopedico, padre del DJ Michele Noschese, in arte "Godzi", trovato morto a Ibiza, non accetta la ricostruzione dei fatti fornita dalla Guardia Civil. Il medico, profondamente addolorato, descrive il figlio come un ragazzo solare, pieno di vita e amato da tutti, smentendo categoricamente le voci che circolano sulla stampa.


"Credevo che Michele avesse trovato la sua realizzazione a Ibiza, la musica era la sua passione," ha dichiarato Giuseppe Noschese, "ma purtroppo quest'isola gli ha dato sia la gioia che la morte. Non riesco a credere a quello che è successo."


Il padre di DJ Godzi si è fatto portavoce della sua verità, sottolineando come la figura del figlio sia stata distorta dalle notizie circolate. "Nessuna donna ha denunciato mio figlio", ha affermato con fermezza Giuseppe Noschese, contestando le indiscrezioni che parlavano di presunte denunce a suo carico.


La famiglia Noschese chiede che venga fatta chiarezza sulla vicenda e che si rispetti la memoria di Michele. Il dolore è immenso e la ricerca della verità è l'unico modo per trovare un po' di pace. L'inchiesta è ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi.

```

(25-07-2025 20:28)