Caso Dj Godzi, lesioni più gravi del previsto: fratture multiple a clavicola e vertebre. Il padre: "Svolta nelle indagini?".

Caso Dj Godzi, lesioni più gravi del previsto: fratture multiple a clavicola e vertebre. Il padre: "Svolta nelle indagini?".

Morte di Michele Noschese, nuove ombre sulla versione della Guardia Civil: il padre si riserva di commentare

La vicenda della morte di Michele Noschese, il DJ italiano trovato senza vita in Spagna, si arricchisce di nuovi, inquietanti dettagli.BRAlcuni organi di stampa hanno riportato la notizia di fratture multiple riscontrate sul corpo del giovane durante una seconda autopsia. In particolare, si parla di fratture alle clavicole e a sette vertebre.

Giuseppe Noschese, il padre di Michele, che fin da subito ha contestato la ricostruzione fornita dalla Guardia Civil, si è mostrato cauto.BR"Mi riservo di avere contezza di questi nuovi elementi. Se confermato, cambierebbe radicalmente la storia" ha dichiarato. L'uomo, infatti, non ha mai creduto all'ipotesi dell'incidente o del malore improvviso, sostenendo che il figlio fosse in perfetta salute e avesse tutte le intenzioni di tornare a casa.

Le fratture, se accertate, potrebbero avvalorare la tesi di una colluttazione o di un evento traumatico violento, gettando nuove ombre sull'operato delle autorità spagnole e sulle prime indagini.BRL'avvocato della famiglia Noschese, stando ad alcune indiscrezioni, starebbe valutando la richiesta di una perizia medico-legale indipendente per fare piena luce sulle cause del decesso.

La comunità italiana in Spagna, e non solo, segue con apprensione gli sviluppi del caso, chiedendo a gran voce verità e giustizia per Michele.BRUlteriori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili informazioni ufficiali e verificabili.

(26-07-2025 14:02)