Palermo: Indagini a tutto campo sul decesso di una ragazzina di 11 anni. Trovata con abiti intrisi di benzina e lesioni sul corpo.

Palermo: Indagini a tutto campo sul decesso di una ragazzina di 11 anni. Trovata con abiti intrisi di benzina e lesioni sul corpo.

Tragedia a Palermo: Inchiesta Aperta sulla Morte di una Undicenne

BRPalermo - Una tragedia ha scosso la città di Palermo. È stata aperta un'inchiesta sulla morte di una bambina di undici anni, rinvenuta con i vestiti intrisi di benzina e con segni di violenza.BRLe autorità competenti hanno disposto l'autopsia sul corpo della giovane vittima per accertare le cause del decesso e stabilire la natura precisa delle lesioni riscontrate.BRLa mamma della bambina e il suo compagno sono stati interrogati per circa tre ore presso la questura, fornendo la loro versione dei fatti. Anche il padre della bambina è stato ascoltato dagli inquirenti. Al momento, si cerca di ricostruire le ultime ore di vita della undicenne.BRLa casa in cui la bambina viveva è stata posta sotto sequestro, così come una bottiglietta contenente benzina, ritrovata nelle vicinanze. Gli inquirenti stanno effettuando rilievi scientifici e sopralluoghi per raccogliere elementi utili alle indagini.BRFonti investigative al momento escludono l'ipotesi di omicidio, privilegiando altre piste investigative, ma la cautela resta massima. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica, che ha delegato le indagini alla squadra mobile.BRLa comunità palermitana è sconvolta dalla notizia. Si attendono con ansia i risultati dell'autopsia e gli sviluppi delle indagini per fare luce su questa drammatica vicenda.BRIl caso ha destato forte emozione e numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi sui social media.BRSeguiranno aggiornamenti.

(27-07-2025 12:53)