Tragedia a Palermo: indagini per la morte di una ragazzina di 11 anni, trovata con abiti intrisi di benzina e lesioni sospette.

Tragedia a Palermo: indagini per la morte di una ragazzina di 11 anni, trovata con abiti intrisi di benzina e lesioni sospette.

Tragedia a Palermo: Inchiesta Aperta sulla Morte di una Undicenne

Palermo - Una tragedia scuote la città di Palermo: una bambina di 11 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Al momento, le circostanze del decesso appaiono avvolte nel mistero e gli inquirenti stanno vagliando ogni possibile scenario.

BR

Le indagini sono in corso e sono coordinate dalla Procura di Palermo. È stata disposta l'autopsia sul corpo della giovane vittima per chiarire le cause del decesso e accertare se vi siano elementi che possano far luce su quanto accaduto.

BR

Nella giornata di oggi, la mamma della bambina e il suo compagno sono stati ascoltati a lungo, per circa tre ore, presso la questura. Anche il padre della minore è stato interrogato dagli investigatori. Le loro testimonianze potrebbero risultare fondamentali per ricostruire le ultime ore di vita della bambina e per comprendere il contesto familiare in cui viveva.

BR

L'abitazione dove è avvenuto il decesso è stata posta sotto sequestro per permettere agli esperti della scientifica di effettuare tutti i rilievi necessari. Durante le operazioni, è stata sequestrata anche una bottiglietta contenente benzina, elemento che ha destato particolare attenzione negli inquirenti. Secondo le prime indiscrezioni, la bambina presentava i vestiti zuppi di benzina e, purtroppo, anche alcuni segni di violenza.

BR

Nonostante la presenza di questi elementi, al momento, l'ipotesi di omicidio sembrerebbe essere esclusa, ma gli inquirenti non tralasciano alcuna pista e continuano ad indagare a 360 gradi. L'obiettivo principale è quello di accertare la verità e di dare risposte alla famiglia della vittima e alla comunità palermitana, profondamente colpita da questa drammatica vicenda.

BR

Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, man mano che emergeranno i risultati dell'autopsia e gli esiti degli accertamenti tecnici effettuati nell'abitazione.

(27-07-2025 14:55)