Tragedia a Sabaudia: fatale boccone di mozzarella per un ristoratore.

```html
Tragedia a Sabaudia: Cameriere Muore Soffocato da una Mozzarella durante la Pausa Pranzo
Sabaudia (LT) - Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Sabaudia oggi. Un cameriere di 50 anni è deceduto a causa di soffocamento mentre consumava una mozzarella durante la pausa pranzo. L'uomo, del quale non possiamo al momento divulgare le generalità per rispetto della famiglia, lavorava in un ristorante locale molto conosciuto nella zona.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava consumando la sua pausa pranzo quando improvvisamente ha iniziato a manifestare gravi difficoltà respiratorie. I colleghi, accortisi immediatamente della gravità della situazione, hanno prontamente allertato i soccorsi.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha tentato disperatamente di rianimare l'uomo. Purtroppo, nonostante gli sforzi prolungati, il cameriere è andato incontro ad un arresto cardiaco e non c'è stato nulla da fare.
La notizia ha destato profondo cordoglio tra i colleghi e i titolari del ristorante, i quali hanno espresso il loro sgomento per la perdita improvvisa. Le autorità competenti stanno effettuando le indagini del caso per accertare con precisione la dinamica dell'accaduto. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.
L'intera comunità di Sabaudia si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Eventuali sviluppi saranno comunicati nelle prossime ore.
Aggiornamenti seguiranno.
Ultimo aggiornamento: Oggi.
```(