Ricci (ex sindaco di Pesaro): "Non c'entro nulla, riprendo la campagna".

**Ricci dopo l'interrogatorio: "Ho collaborato per la verità"**
***Pesaro, [Data di Oggi]*** - Si è concluso l'interrogatorio di Matteo Ricci, ex sindaco di Pesaro e candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali nelle Marche, presso la Procura della Repubblica. Al termine dell'incontro con i magistrati, Ricci ha rilasciato brevi dichiarazioni ai giornalisti presenti.
"Ho risposto a tutte le domande con la massima trasparenza e collaborazione", ha affermato Ricci. "Credo di aver contribuito a fare chiarezza e a far emergere la verità sui fatti contestati." L'ex sindaco, visibilmente provato ma determinato, ha ribadito la sua estraneità alle accuse.
**"Sono assolutamente estraneo ai fatti"**, ha sottolineato con fermezza. "Ho piena fiducia nella magistratura e sono convinto che la verità verrà presto a galla."
Ricci ha poi annunciato la sua immediata ripresa della campagna elettorale. "Nonostante questa spiacevole parentesi, resto concentrato sul mio obiettivo: portare avanti il mio progetto per le Marche e dare ai cittadini le risposte che meritano." Il candidato ha concluso ringraziando i suoi sostenitori per il sostegno ricevuto in questi giorni difficili. La Procura, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'esito dell'interrogatorio. Si attendono sviluppi nelle prossime ore. Ulteriori aggiornamenti seguiranno.
(