Tragico epilogo in Serbia: giovane altoatesino perde la vita in una colluttazione.

Tragico epilogo in Serbia: giovane altoatesino perde la vita in una colluttazione.

```html

Tragedia a Novi Pazar: 17enne Altoatesino Accoltellato a Morte

Novi Pazar, Serbia - Una vacanza si è trasformata in tragedia ieri sera nella città serba di Novi Pazar. Un diciassettenne proveniente dal Renon, in provincia di Bolzano, ha perso la vita in seguito a una rissa. Il giovane si trovava in Serbia con un gruppo di amici, tutti residenti in Alto Adige.

Secondo le prime ricostruzioni, la rissa sarebbe scoppiata per motivi ancora da chiarire. Purtroppo, il giovane è stato raggiunto da una coltellata che si è rivelata fatale.

Altri tre giovani del gruppo sono rimasti feriti, sebbene le loro condizioni non siano considerate critiche. Le autorità serbe stanno indagando sull'accaduto e hanno già avviato le procedure per identificare e arrestare i responsabili dell'aggressione.

La notizia ha sconvolto la comunità del Renon, dove il giovane era conosciuto e benvoluto. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio alla famiglia e ha promesso il massimo sostegno in questo momento di dolore.

Si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità serbe e dal Ministero degli Affari Esteri, che sta seguendo la vicenda con la massima attenzione.
Le famiglie dei ragazzi sono state avvisate e stanno organizzando il rientro in Italia dei feriti e il trasporto della salma.

Ulteriori dettagli verranno forniti non appena disponibili.

```

(31-07-2025 16:13)