**Bova, parla la madre dell'ex moglie: "Divorzio non è sinonimo di..."**

**Bova, parla la madre dell

```html

De Pace difende il figlio: “Orgogliosa del suo coraggio contro le pressioni”

La vicenda che vede coinvolto il figlio di Nunzia De Girolamo continua a far discutere. Dopo le accuse di presunte pressioni subite, la madre, Nunzia De Girolamo, ha rilasciato una dichiarazione a sostegno del figlio. "Sono orgogliosa di lui", ha affermato De Girolamo, "perché ha avuto il coraggio di denunciare senza cedere a ricatti che purtroppo molti accettano per non avere danni reputazionali".

La De Girolamo ha sottolineato l'importanza di non soccombere alle intimidazioni e di difendere l'integrità personale e professionale. "Viviamo in un mondo in cui la paura del giudizio e delle conseguenze spesso paralizza le persone", ha aggiunto, "ma mio figlio ha dimostrato che si può scegliere la via della verità e della giustizia".

Nel frattempo, le polemiche si sono concentrate anche sull'ex suocera di Bova, interpellata in merito a un suo incarico. La donna ha risposto con tono stizzito: "L'incarico? Sono una divorzista, non una str...". La frase, riportata da diversi media, ha generato ulteriori reazioni e commenti.

La vicenda, complessa e delicata, è seguita con attenzione dall'opinione pubblica e dagli addetti ai lavori. Si attendono ulteriori sviluppi e chiarimenti nelle prossime settimane. Resta alta l'attenzione sull'inchiesta e sulle eventuali conseguenze legali per le persone coinvolte.

Aggiornamenti: Saranno forniti ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.

Articolo redatto il 2024-01-26

```

(31-07-2025 13:39)