Scandalo edilizio a Milano, scattano le manette per sei persone.

```html
Scandalo Urbanistico a Milano: Tancredi e Catella ai Domiciliari
Milano, [data odierna] - Un terremoto giudiziario ha scosso il panorama urbanistico milanese. Nell'ambito di una vasta inchiesta coordinata dalla Procura, il GIP ha disposto gli arresti domiciliari per figure di spicco come Tancredi e Catella, coinvolti in presunte irregolarità legate a progetti di sviluppo immobiliare nella città.
L'indagine, che ha portato all'emissione di sei misure cautelari complessive, si concentra su presunte violazioni di norme urbanistiche e possibili episodi di corruzione. Le accuse, al momento, sono in fase di accertamento e si basano su una complessa attività investigativa che ha visto impegnati gli inquirenti per diversi mesi. I dettagli specifici dei capi d'imputazione non sono ancora stati resi pubblici, ma si parla di favoritismi e alterazioni delle procedure amministrative.
La notizia ha destato scalpore in città, alimentando un vivace dibattito sull'integrità delle procedure di pianificazione urbana. L'amministrazione comunale ha espresso la propria piena fiducia nell'operato della magistratura, assicurando la massima collaborazione per fare luce sulla vicenda.
L'inchiesta è destinata ad avere ampie ripercussioni sul futuro di alcuni importanti progetti immobiliari in corso a Milano, con inevitabili ripercussioni sul mercato del settore.
Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore, con le prime audizioni degli indagati e l'analisi della documentazione sequestrata. La Procura si riserva di fornire maggiori dettagli sull'inchiesta non appena le indagini lo consentiranno.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno.
```(