Tragico impatto sulla tangenziale sud di Parma: decesso e feriti per un'auto che viaggiava in direzione opposta.

Tragico incidente sulla tangenziale Sud di Parma: un morto e due feriti
Parma, [data odierna] - Un tragico incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 14:30, sulla tangenziale Sud di Parma, causando la morte di un uomo di 81 anni e il ferimento di altre due persone.
BRSecondo le prime ricostruzioni, un'auto che procedeva contromano ha impattato frontalmente con un altro veicolo. L'urto violentissimo ha generato una carambola in cui è rimasta coinvolta anche una terza automobile.
BRSul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, con diverse ambulanze e un'automedica, insieme alle forze dell'ordine per i rilievi del caso e per gestire la viabilità, che ha subito forti rallentamenti e blocchi.
BRPurtroppo, per l'uomo di 81 anni alla guida di uno dei veicoli coinvolti, non c'è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Un uomo di 60 anni e una donna di 40, occupanti degli altri mezzi, sono stati trasportati in ospedale con ferite di media gravità.
BRLa Polizia Stradale sta ora indagando per accertare le cause dell'incidente e, in particolare, per capire come l'auto sia potuta entrare contromano sulla tangenziale. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, compreso un possibile malore o una manovra errata.
BRL'incidente ha provocato lunghe code e disagi alla circolazione, con ripercussioni su tutta la viabilità della zona. Si raccomanda di prestare la massima attenzione e di seguire le indicazioni delle forze dell'ordine. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
(