Modena: Svolta nel caso dell'uomo deceduto nel letto, badante accusata di omicidio dopo anni.

```html
Svolta nel modenese: Badante indagata per l'omicidio di un anziano agricoltore
Una vicenda che ha scosso la tranquilla provincia modenese si riapre con un colpo di scena. Il decesso di un agricoltore di 77 anni, avvenuto nella sua abitazione e inizialmente archiviato come morte naturale, ora vede una svolta nelle indagini. La Procura ha infatti iscritto nel registro degli indagati, con l'accusa di omicidio, la badante dell'uomo, una donna di cui si erano perse le tracce subito dopo il ritrovamento del cadavere.
La famiglia dell'anziano, fin da subito, non si era rassegnata alla versione della morte naturale. Nutrivano forti dubbi, alimentati da circostanze poco chiare e dal comportamento della badante. Hanno quindi insistito affinché le autorità approfondissero il caso, presentando una formale richiesta di indagine.
BRLe indagini, riaperte a distanza di cinque anni dal decesso, hanno portato alla luce elementi che hanno indotto gli inquirenti a ipotizzare un possibile omicidio. Al momento, i dettagli specifici di questi elementi non sono stati resi pubblici per non compromettere il corso delle indagini. BRSi sa solo che si tratterebbe di elementi concreti e non di semplici supposizioni, tali da giustificare l'iscrizione della badante nel registro degli indagati.BRLa donna è ora attivamente ricercata per essere interrogata e fornire la sua versione dei fatti. La speranza degli inquirenti è quella di fare piena luce su questa intricata vicenda e dare finalmente una risposta alla famiglia dell'agricoltore.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(