Complotto contro Rheinmetall: pista russa dietro il piano di assassinio in Germania.

```html
Allarme a Berlino: Putin nel mirino Armin Papperger, CEO di Rheinmetall?
Berlino - Cresce la tensione in Germania dopo che fonti dell'intelligence hanno rivelato che Armin Papperger, amministratore delegato del colosso degli armamenti Rheinmetall, sarebbe finito nel mirino dei servizi segreti russi. L'indiscrezione, che sta scuotendo i vertici politici ed economici del paese, arriva in un momento di particolare delicatezza, con la Germania impegnata in un massiccio programma di riarmo in risposta all'invasione russa dell'Ucraina.Secondo quanto trapelato, il presunto interesse di Mosca per Papperger sarebbe legato al ruolo chiave che Rheinmetall sta giocando nel sostegno militare a Kiev e nella fornitura di armamenti all'esercito ucraino. L'azienda tedesca, infatti, è uno dei principali fornitori di carri armati Leopard, munizioni e sistemi di difesa aerea destinati a contrastare l'aggressione russa.
Le autorità tedesche non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma si apprende che sono state rafforzate le misure di sicurezza a protezione di Papperger e di altri dirigenti di Rheinmetall. L'allarme è stato ulteriormente innalzato dopo un misterioso incendio divampato in un'abitazione di un alto funzionario dell'azienda, seguito dal ritrovamento di una lettera anonima contenente minacce esplicite.
L'episodio ha immediatamente riportato alla mente i sospetti di ingerenze russe in Germania, già emersi in passato in relazione ad altri attacchi informatici e tentativi di disinformazione. La vicenda Papperger rischia di innescare un'ulteriore crisi diplomatica tra Berlino e Mosca, e solleva interrogativi inquietanti sulla sicurezza delle figure chiave nel settore della difesa europea. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore. La polizia federale tedesca sta indagando a 360 gradi per accertare la veridicità delle minacce e individuare i responsabili. Maggiori informazioni sulla società Rheinmetall sono disponibili al seguente indirizzo: www.rheinmetall.com.```
(