Portici sotto shock: Arrestato per violenze sulle nipoti minorenni.

Portici sotto shock: Arrestato per violenze sulle nipoti minorenni.

```html

Orrore a Portici: Nonno Arrestato per Abusi Sulle Nipotine di 6 Anni

Portici, [Data Odierna] - Un uomo di 78 anni è stato arrestato oggi a Portici con l'accusa di aver abusato ripetutamente delle sue due nipotine gemelle di soli 6 anni. L'uomo, ora detenuto presso il carcere di Poggioreale, è accusato di gravissimi reati che includono abusi sessuali e produzione di materiale pedopornografico.

Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco sotto la direzione della Procura di Napoli, sono scattate a seguito di una segnalazione. Sembra che l'uomo, approfittando della sua posizione di fiducia all'interno della famiglia, avrebbe compiuto gli abusi all'insaputa dei genitori delle bambine. Gli inquirenti avrebbero trovato sul suo computer e su altri dispositivi elettronici un ingente quantitativo di foto e video che documenterebbero gli abusi.

La notizia ha sconvolto profondamente la comunità di Portici. Il Sindaco ha espresso profondo sdegno per l'accaduto, offrendo il massimo sostegno alle famiglie coinvolte. Sono già stati attivati i servizi sociali per fornire assistenza psicologica alle bambine e ai loro genitori.BRUn'indagine parallela è in corso per accertare se vi siano altre persone coinvolte nella vicenda.

Questo episodio riapre il dibattito sulla necessità di rafforzare i controlli e la vigilanza sui minori, soprattutto all'interno delle mura domestiche. È fondamentale che chiunque abbia sospetti di abusi segnali immediatamente alle autorità competenti.

```

(09-08-2025 06:36)