Scomparso in Val di Non: apprensione per Don Flavio Paoli.

```html
Val di Non: Sacerdote Missionario Don Flavio Paoli Scomparso Durante Escursione
Tassullo, Val di Non (TN) - La comunità della Val di Non è in apprensione per la scomparsa di Don Flavio Paoli, sacerdote missionario, di cui non si hanno più notizie da lunedì sera. Don Flavio, noto per il suo impegno in Africa e per la sua profonda fede, era un appassionato escursionista e abitualmente si concedeva passeggiate nei boschi circostanti la sua abitazione.
L'allarme è stato lanciato dai parrocchiani che, non vedendolo arrivare per la consueta messa mattutina di martedì, hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine. Le ricerche sono scattate immediatamente, coinvolgendo i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino, la Protezione Civile e numerosi volontari della zona.
Le operazioni di ricerca si concentrano principalmente nelle aree boschive intorno a Tassullo, località dove Don Flavio risiede. Le squadre di soccorso stanno battendo palmo a palmo sentieri e zone impervie, anche con l'ausilio di unità cinofile e droni. Le condizioni meteorologiche avverse, con piogge persistenti e temperature in calo, rendono particolarmente complesse le operazioni.
"Siamo profondamente preoccupati per Don Flavio," ha dichiarato un membro della comunità parrocchiale, "un uomo buono e sempre disponibile. Speriamo con tutto il cuore che venga ritrovato al più presto." La speranza di ritrovarlo sano e salvo è forte, alimentata dalla tenacia dei soccorritori e dalla preghiera di tutta la Val di Non.
Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti.
Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(