Tragedia a Cavallino: vicinanza e aiuto psicologico ai familiari del piccolo Carlo Panizzo.

```html
Tragedia a Cavallino: Ritrovato il Corpo del Piccolo Carlo Panizzo
Cavallino-Treporti (VE) - Un'estate che si tinge di nero. Si è conclusa nel modo più tragico la vicenda del piccolo Carlo Panizzo, il bambino di 6 anni scomparso ieri pomeriggio sulla spiaggia di Cavallino, dopo che la madre lo aveva perso di vista. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina, a circa cento metri dalla riva, grazie all'utilizzo di sofisticate apparecchiature sonar impiegate dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
Le ricerche, iniziate immediatamente dopo la segnalazione della scomparsa, avevano visto impegnate decine di persone tra forze dell'ordine, volontari e bagnini, supportati da elicotteri e unità cinofile. La speranza di ritrovare Carlo sano e salvo, purtroppo, si è spenta all'alba di oggi.
La scoperta del corpo del bambino ha gettato nello sconforto l'intera comunità di Cavallino-Treporti e non solo. La Procura ha aperto un'inchiesta per fare piena luce su quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.
In queste ore di dolore immenso, l'amministrazione comunale ha attivato un servizio di supporto psicologico per la famiglia Panizzo, duramente colpita da questa immane tragedia. "Siamo vicini alla famiglia in questo momento terribile," ha dichiarato un portavoce del Comune, "offrendo tutto il sostegno possibile per superare questa prova durissima."
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
BR
Aggiornato al: [Data Odierna]
```(