Tragico incidente stradale a Borgarello (Pavia): auto e scooter coinvolti, tre morti.

Tragico incidente stradale a Borgarello (Pavia): auto e scooter coinvolti, tre morti.

```html

Tragedia sulla ex Statale 35: Scontro fatale a Borgarello, tre vite spezzate

Borgarello (PV) - Un pomeriggio di lutto per la comunità di Borgarello e per l'intera provincia di Pavia. Un tragico incidente stradale, verificatosi poche ore fa sulla ex Statale 35, ha causato la perdita di tre vite umane. Lo scontro, violentissimo, ha visto coinvolti un'automobile e uno scooter.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, l'impatto è avvenuto in un tratto rettilineo della strada, nei pressi dell'abitato di Borgarello. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma non si esclude nessuna ipotesi, dal possibile malore del conducente di uno dei due mezzi, alla disattenzione, fino ad un guasto meccanico.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente giunti i soccorsi del 118, con diverse ambulanze e un'eliambulanza, ma purtroppo per le tre persone coinvolte non c'era più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La ex Statale 35 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi da parte delle forze dell'ordine e la rimozione dei mezzi incidentati. La Polizia Stradale sta effettuando tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto e stabilire le eventuali responsabilità.

La notizia ha sconvolto la piccola comunità di Borgarello. Il Sindaco ha espresso il suo cordoglio e quello dell'intera amministrazione comunale per le vittime di questo tragico incidente. Maggiori informazioni seguiranno non appena disponibili dalle autorità competenti. Un aggiornamento verrà fornito entro le prossime ore.
Consulta il nostro archivio di Pavia

```

(13-08-2025 20:05)