Bagno di sangue: Giallo sulla morte dell'ex tabaccaia.

Bagno di sangue: Giallo sulla morte dell

```html

Morte di Silvana Damato: L'Autopsia Rivela Tumefazioni e Segni Sul Collo, Indagini per Omicidio

Svolta nelle indagini sulla morte di Silvana Damato, 70 anni, ex tabaccaia trovata senza vita nella sua abitazione. I primi risultati dell'autopsia, effettuata nelle scorse ore, hanno rivelato la presenza di tumefazioni agli occhi e sul volto della vittima, oltre a segni sospetti sul collo.

La donna era stata rinvenuta nella vasca da bagno del suo appartamento. Le circostanze del decesso avevano immediatamente sollevato dubbi, portando gli inquirenti ad aprire un fascicolo per omicidio. BR Le tumefazioni e i segni riscontrati durante l'esame autoptico non fanno altro che rafforzare l'ipotesi che si tratti di una morte violenta. BR Gli investigatori stanno ora concentrando le loro attenzioni sulla cerchia di conoscenze della Damato, cercando di ricostruire le sue ultime ore e individuare possibili moventi e responsabili.

BR "Stiamo lavorando senza sosta per fare luce su questa tragica vicenda e assicurare alla giustizia chi si è macchiato di un crimine così efferato", ha dichiarato una fonte investigativa, che al momento preferisce mantenere l'anonimato per non compromettere le indagini. BR Ulteriori esami di laboratorio sono stati disposti per chiarire la natura delle lesioni e accertare se la vittima avesse assunto sostanze prima del decesso. BR La comunità locale è sotto shock per la perdita della Damato, descritta da molti come una persona gentile e riservata. Le indagini proseguono a ritmo serrato.

```

(14-08-2025 10:56)