```html

Tragico incidente sull'ex Statale 35: tre vite spezzate tra Pavia e Borgarello

PAVIA - Un drammatico incidente stradale è costato la vita a tre persone nel tardo pomeriggio di oggi, lungo l'ex Statale 35 che collega Pavia a Borgarello. L'impatto, avvenuto intorno alle ore 18:00, ha coinvolto una Mazda e uno scooter a bordo del quale viaggiavano due persone.

BR

Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle autorità competenti, si è trattato di uno scontro frontale. La dinamica precisa dell'incidente è tuttora oggetto di accertamento da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto.

BR

La violenza dell'impatto non ha lasciato scampo alle tre vittime. I soccorsi, giunti tempestivamente con ambulanze ed elicottero, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle persone coinvolte. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato immediatamente chiuso al traffico per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso, causando inevitabili disagi alla circolazione.

BR

Sul luogo dell'incidente sono presenti, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri, impegnati nella gestione della viabilità e nell'acquisizione di elementi utili per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Un drone è stato utilizzato per effettuare riprese aeree della scena, al fine di fornire un quadro più completo e dettagliato agli inquirenti.

BR

La comunità locale è profondamente scossa da questa ennesima tragedia stradale. Le autorità stanno lavorando per stabilire le cause dell'incidente e per accertare eventuali responsabilità. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

BR

Per informazioni sul traffico nella zona è possibile consultare il sito di Autostrade per l'Italia.

```

(14-08-2025 06:11)