**Incendio devasta deposito di natanti a Fiumicino: pompieri in azione, supporto aereo in volo.**

```html
Incendio Devasta Fiumicino e Ostia: Fiamme Attraversano il Tevere
Un vasto incendio, divampato da un rimessaggio imbarcazioni a Fiumicino, si sta rapidamente espandendo, gettando un'ombra di preoccupazione sulla costa laziale. Le fiamme, alimentate dal vento e dalle alte temperature, hanno superato la barriera naturale del Tevere, raggiungendo la sponda di Ostia e devastando la vegetazione circostante.
BR
Sul posto sono al lavoro numerose squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate in una lotta senza sosta per contenere il fronte del fuoco. La situazione è resa particolarmente complessa dalla presenza di materiale infiammabile nel rimessaggio e dalla difficoltà di accesso ad alcune aree. Due elicotteri della Regione Lazio stanno supportando le operazioni di terra, effettuando lanci d'acqua mirati per raffreddare i punti più critici.
BR
Le autorità locali monitorano costantemente la situazione, valutando l'eventuale necessità di evacuare le abitazioni più vicine al focolaio. Al momento, non si segnalano feriti, ma i danni ambientali ed economici si preannunciano ingenti.
BR
La priorità resta la messa in sicurezza dell'area e l'estinzione completa dell'incendio, per scongiurare ulteriori rischi per la popolazione e per l'ecosistema. Si raccomanda alla cittadinanza di evitare di avvicinarsi alla zona interessata e di seguire scrupolosamente le indicazioni delle forze dell'ordine.
```(