Ischia, tragedia familiare: uomo toglie la vita a due persone e poi si uccide.

Ischia, tragedia familiare: uomo toglie la vita a due persone e poi si uccide.

```html

Tragedia a Forio d'Ischia: Uccide Madre e Compagno dell'Ex Moglie, Poi si Toglie la Vita

Forio d'Ischia (Napoli) - Un'ondata di orrore ha scosso la tranquilla isola verde. Un uomo italiano ha ucciso a colpi d'arma da fuoco la madre e il compagno della sua ex moglie, entrambi di origine ucraina, prima di rivolgere l'arma contro se stesso e togliersi la vita. La ex moglie è rimasta gravemente ferita ed è attualmente ricoverata in ospedale, in prognosi riservata.

L'efferato crimine si è consumato nella tarda mattinata di oggi, in una zona residenziale di Forio. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si sarebbe recato presso l'abitazione delle vittime con l'intento di un confronto, degenerato poi in una furia omicida. Le forze dell'ordine, immediatamente intervenute sul posto, hanno rinvenuto i corpi senza vita e prestato i primi soccorsi alla donna ferita.

Le indagini sono in corso per chiarire i contorni della vicenda e accertare le cause che hanno portato a questo tragico epilogo. Si ipotizza che alla base del gesto vi siano motivi passionali e rancori legati alla separazione. La comunità locale è sgomenta e sotto shock per l'accaduto. Il sindaco di Forio ha espresso il suo cordoglio alle famiglie delle vittime e ha proclamato il lutto cittadino.

La redazione continuerà a seguire gli sviluppi di questa terribile vicenda, fornendo aggiornamenti costanti. BRChiunque avesse informazioni utili alle indagini è pregato di contattare le autorità competenti.

Aggiornamento: Le autorità stanno fornendo assistenza psicologica ai familiari delle vittime e alla comunità locale.

```

(16-08-2025 20:16)