Ischia, duplice omicidio-suicidio a Forio: grave anche l'ex compagna.

Tragedia a Forio d'Ischia: Uccide Compagno, Ex Suocera e si Toglie la Vita. Grave Ex Moglie
Forio d'Ischia (Napoli) - Una scena raccapricciante si è consumata in un vicoletto del comune isolano. Un uomo, presumibilmente in preda a un raptus di follia, ha compiuto un gesto estremo, causando la morte del suo compagno e della madre della sua ex moglie, prima di togliersi la vita. L'ex moglie dell'aggressore è rimasta gravemente ferita nell'efferato attacco.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, la cui identità è ancora al vaglio delle autorità, avrebbe aggredito le vittime con un'arma da taglio. La dinamica precisa dell'accaduto è ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri, che sono giunti sul posto immediatamente dopo l'allarme.
La donna di origine ucraina, ex moglie dell'omicida-suicida, versa in gravi condizioni ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono monitorate costantemente dal personale medico. Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto l'uomo a compiere questo gesto insano. Gli investigatori stanno scavando nel passato dell'uomo e nei suoi rapporti familiari per cercare di far luce su questa terribile tragedia.
La comunità di Forio è sconvolta da questo drammatico evento. Il Sindaco ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alle famiglie delle vittime, promettendo il massimo sostegno da parte dell'amministrazione comunale. L'isola d'Ischia è sotto shock.
(