Strage familiare: uomo stermina il nuovo partner e la suocera, poi si toglie la vita. Ex moglie lotta tra la vita e la morte.

Strage familiare: uomo stermina il nuovo partner e la suocera, poi si toglie la vita. Ex moglie lotta tra la vita e la morte.

```html

Tragedia a Forio d'Ischia: Uomo Spara e Uccide il Compagno e la Madre dell'Ex Moglie, Poi Si Suicida

Forio d'Ischia (Napoli) - Una mattinata di orrore ha sconvolto la tranquilla comunità di Forio d'Ischia. Un uomo ha aperto il fuoco contro il compagno e la madre della sua ex moglie, uccidendoli entrambi. Successivamente, ha rivolto l'arma contro se stesso, togliendosi la vita.

BR

La tragedia si è consumata in una zona residenziale. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, visibilmente alterato, ha raggiunto l'abitazione dove si trovavano le vittime. Dopo aver compiuto il duplice omicidio, ha incrociato l'ex moglie, inseguendola e sparandole contro.

BR

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove versa in gravissime condizioni. I medici si sono riservati la prognosi. Le forze dell'ordine sono giunte sul posto e hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e il movente di questo terribile gesto.

BR

La comunità locale è sotto shock. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio e ha annunciato il lutto cittadino. Si indaga sul passato della coppia e sulle possibili cause scatenanti di questa folle violenza. Si ipotizzano dissapori pregressi e una situazione familiare particolarmente tesa. La polizia scientifica sta effettuando i rilievi del caso e raccogliendo testimonianze per fare piena luce sull'accaduto.

```

(17-08-2025 13:31)