Strage familiare: uomo stermina la famiglia dell'ex, poi si toglie la vita. Ex moglie lotta tra la vita e la morte.

```html
Tragedia a Forio d'Ischia: Uomo Spara e Uccide Due Persone, Poi si Suicida. Ex Moglie Gravemente Ferita.
Forio d'Ischia (Napoli) - Una mattinata di orrore ha sconvolto la tranquilla località di Forio d'Ischia. Un uomo ha aperto il fuoco contro la sua ex moglie, il compagno di lei e la madre di quest'ultima, prima di togliersi la vita. La dinamica dei fatti, ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, sembra ricondurre ad un gesto premeditato.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, mosso da un impeto di rabbia, si è recato presso l'abitazione delle vittime e ha fatto fuoco. Il compagno dell'ex moglie e la madre di lei sono deceduti sul colpo. L'ex moglie, raggiunta da diversi colpi d'arma da fuoco mentre tentava la fuga, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale dove versa in gravissime condizioni. I medici si riservano sulla prognosi.
Dopo aver compiuto la strage, l'uomo si è allontanato dal luogo del delitto e si è tolto la vita con la stessa arma. Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire nel dettaglio la sequenza degli eventi e per chiarire il movente di questo drammatico gesto. La comunità locale è sotto shock.
Maggiori dettagli seguiranno non appena disponibili. BR Per aggiornamenti, potete consultare le edizioni online dei quotidiani locali. BR BR
```(