Genova: decesso dopo l'uso del taser.

Genova: decesso dopo l

```html

Tragedia a Sant'Olcese: Uomo deceduto durante intervento dei Carabinieri

Sant'Olcese (Genova) - Un uomo è deceduto a Sant'Olcese, in provincia di Genova, durante un intervento dei Carabinieri volto a sedare una lite. La notizia, diffusa nella serata di oggi, ha scosso la comunità locale.

Secondo le prime ricostruzioni, i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione di una violenta discussione in un'abitazione privata. Durante l'intervento, sarebbe stato utilizzato un Taser per immobilizzare l'uomo, il quale, poco dopo, ha accusato un malore e nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduto sul posto.

Le cause del decesso sono ancora in fase di accertamento. La Procura ha aperto un'inchiesta e sono in corso accertamenti medico-legali per stabilire se la morte sia stata causata dall'utilizzo del Taser, da preesistenti condizioni mediche dell'uomo, o da una combinazione di entrambi i fattori. La situazione è al vaglio degli inquirenti che stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire la dinamica dei fatti. BRIl corpo dell'uomo è stato trasferito all'istituto di medicina legale per l'autopsia.BRSi attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(18-08-2025 14:19)