Morte in Puglia: motociclista straniero folgorato.

```html
Tragedia in Salento: Fulmine Uccide Turista Romano in Moto
Una giornata di vacanza si è trasformata in tragedia nel Salento, Puglia, quando un turista residente a Roma è stato colpito e ucciso da un fulmine mentre era in sella alla sua moto. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, durante un improvviso temporale che ha colpito la zona.
Secondo le prime ricostruzioni, il turista, di cui non sono state ancora rese note le generalità per rispetto della famiglia, stava percorrendo una strada secondaria quando è stato sorpreso dal maltempo. Il fulmine lo ha colpito in pieno, provocandone la morte immediata.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sono presenti anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso e per stabilire con esattezza la dinamica dell'incidente. BRLa moto è stata ritrovata a diversi metri di distanza dal corpo, segno della violenza dell'impatto.
La notizia ha destato profondo cordoglio nella comunità locale e tra i turisti presenti in zona. Le autorità raccomandano massima prudenza, soprattutto in caso di maltempo, e invitano ad evitare di esporsi all'aperto durante i temporali.
Si attende ora il nullaosta della magistratura per la restituzione della salma alla famiglia. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(