**Omicidio dell'Ispettore: fermato il principale sospettato.**

**Omicidio dell

```html

Tragedia a Giugliano: Ispettore di Polizia ucciso a coltellate

Ciro Luongo, 58 anni, ispettore di Polizia in servizio presso il commissariato di Giugliano, è stato brutalmente ucciso a coltellate nella sua abitazione.

Il tragico evento si è consumato nel pomeriggio di oggi, a seguito di una violenta lite con il figlio della compagna. Secondo le prime ricostruzioni, la discussione, dai toni sempre più accesi, sarebbe degenerata rapidamente fino all'aggressione fatale.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della compagnia locale, allertati dai vicini di casa, che hanno provveduto a fermare il presunto assassino. L'uomo, la cui identità al momento non è stata resa nota, è stato portato in caserma per essere interrogato.
Le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e accertare il movente dell'omicidio. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e prove sul luogo del delitto, al fine di fare piena luce sulla vicenda.

La comunità di Giugliano è sotto shock per la morte di Ciro Luongo, descritto da colleghi e amici come un uomo dedito al lavoro e sempre disponibile.
"Era un bravo poliziotto, una persona perbene", ha commentato un collega visibilmente scosso.
La notizia ha destato profondo cordoglio anche all'interno della Polizia di Stato.

Seguiranno aggiornamenti su questa drammatica vicenda.

```

(19-08-2025 08:36)