**"Futuro di Motta alla Juventus: Giuntoli smentisce le voci."**
```html
Scossa in casa Juventus: Incontro tra Dirigenza e Squadra, Giuntoli blinda Motta
Torino, [Data odierna] - Giornata intensa a Vinovo. Dopo le recenti prestazioni altalenanti e le voci insistenti su un possibile cambio in panchina, la dirigenza della Juventus è scesa in campo. L'amministratore delegato Maurizio Scanavino e il presidente Gianluca Ferrero hanno incontrato la squadra in un clima che, a quanto trapela, è stato di confronto costruttivo.
L'incontro, durato diverse ore, è servito a fare il punto della situazione e a motivare il gruppo in vista delle prossime, decisive, partite. Fonti interne raccontano di un Ferrero particolarmente determinato a trasmettere fiducia e compattezza, sottolineando l'importanza di onorare la maglia bianconera in ogni occasione.
Ma la vera notizia della giornata è arrivata dalle dichiarazioni del direttore tecnico Cristiano Giuntoli. Intercettato dai giornalisti all'uscita dal centro sportivo, Giuntoli ha risposto con fermezza alle domande sul futuro di Thiago Motta: "Motta non è in discussione. Ha la piena fiducia della società e stiamo lavorando insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati."
Queste parole, pronunciate con tono deciso, sembrano voler mettere a tacere le speculazioni che si sono rincorse negli ultimi giorni. Resta da vedere se questo scossone interno darà la carica giusta alla squadra per affrontare al meglio il finale di stagione. La Juventus, però, sembra voler ripartire dalla stabilità e dalla fiducia nel progetto tecnico attuale.
[URL non valido rimosso]
(