Carnevale di Nuoro: giovane ucciso a coltellate, indagini in corso

Tragedia a Bari Sardo: giovane ucciso a coltellate durante una lite

Una tragedia ha sconvolto la notte di Carnevale a Bari Sardo, in Ogliastra. M.M., un 22enne di Ilbono, è morto dopo essere stato colpito al petto da una coltellata durante una violenta lite. Un altro giovane è rimasto ferito nello stesso episodio. L'accaduto ha gettato un'ombra di lutto sulla comunità, ancora sotto shock per la brutalità del gesto.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, la lite sarebbe scoppiata nella tarda serata di ieri, durante i festeggiamenti carnevaleschi. Le dinamiche dell'accaduto sono ancora da chiarire, ma sembra che un diverbio tra più persone sia degenerato rapidamente, sfociando nella drammatica aggressione con arma da taglio. M.M. è stato colpito al petto e, nonostante l'immediato intervento dei soccorsi, è deceduto poco dopo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, che hanno avviato le indagini per identificare e arrestare l'autore del delitto. Le ricerche sono in corso e gli inquirenti stanno ascoltando testimoni e raccogliendo elementi utili per ricostruire l'accaduto nel dettaglio. L'arma del delitto non è stata ancora ritrovata.

La notizia ha suscitato profondo dolore e sconcerto tra i cittadini di Bari Sardo e dei paesi vicini. "Una tragedia immane, un giovane strappato alla vita in modo così violento," ha commentato un residente, visibilmente scosso dall'accaduto. Il sindaco di Bari Sardo ha espresso il cordoglio dell'intera amministrazione comunale e ha garantito la massima collaborazione con le forze dell'ordine per far luce sull'accaduto.

L'Ogliastra si stringe nel dolore per la perdita di M.M., un giovane la cui vita è stata spezzata prematuramente da un atto di violenza inaudita. La comunità attende con ansia l'esito delle indagini, nella speranza che giustizia venga fatta e che si possa fare chiarezza su quanto successo durante quella tragica notte di festa. La Procura di Lanusei ha aperto un'inchiesta per omicidio. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Aggiornamenti saranno pubblicati non appena disponibili.

(02-03-2025 14:46)