**"Mamma Giorgi, il ricordo commosso del figlio Andrea: "Non ci ha mai fatto mancare il suo amore"."**

```html

Giorgi, l'amore di un figlio: "Ha sempre trovato tempo per noi"

Roma, 14 novembre 2024 - Un'onda di commozione ha pervaso l'atmosfera al termine della cerimonia di premiazione che ha visto Eleonora Giorgi ricevere un prestigioso riconoscimento alla carriera. Ma a rubare la scena, più della statuetta scintillante, sono state le parole del figlio, Andrea Rizzoli.

"Fare l'attrice e avere dei figli non è affatto facile," ha esordito Andrea, visibilmente emozionato, stringendo tra le mani un fazzoletto. "È un lavoro che ti consuma, ti porta lontano, e anche quando sei a casa riempie la tua testa di pensieri tuoi e del personaggio che interpreti."

Parole sincere, che dipingono un quadro realistico di una professione impegnativa, amplificata dalla responsabilità di essere madre. Ma il fulcro del discorso, il messaggio che ha toccato il cuore di tutti i presenti, è arrivato subito dopo: "Ma lei... lei ha sempre trovato tempo per noi."

Un "noi" che racchiude l'amore di un figlio, la gratitudine per i sacrifici compiuti e l'ammirazione per una donna che, nonostante gli impegni professionali, non ha mai fatto mancare la sua presenza. Le parole di Andrea hanno commosso profondamente la Giorgi, che asciugandosi una lacrima ha abbracciato il figlio sotto gli applausi scroscianti del pubblico.

Questo premio, dunque, non è solo un riconoscimento per una carriera brillante, ma anche una testimonianza dell'amore incondizionato tra una madre e un figlio, un legame indissolubile che supera le luci della ribalta e la frenesia del set. Un esempio di come, anche nelle vite più intense e complicate, l'amore può trovare sempre il suo spazio. Un amore che, nel caso di Eleonora Giorgi, è stato ampiamente ricambiato.

```

(05-03-2025 18:00)