**Foggia: Confessa la moglie, suo il fendente mortale che ha ucciso il marito.**
```html
Foggia: Confessione shock, la moglie ammette l'omicidio del marito
Una vicenda che scuote la città di Foggia. Dopo ore di interrogatorio, la moglie della vittima ha confessato di essere l'autrice della coltellata fatale all'addome che ha portato alla morte del coniuge. La tragedia si è consumata nella loro abitazione nel quartiere periferico.
Gli inquirenti, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia, avevano fin da subito focalizzato le indagini sull'ambito familiare. Diversi elementi emersi durante i primi sopralluoghi sulla scena del crimine avevano infatti sollevato dubbi sulla versione inizialmente fornita dalla donna.
La confessione è arrivata nella tarda serata di ieri, al termine di un lungo e pressante interrogatorio. La donna, in stato di forte shock, avrebbe ammesso di aver agito al culmine di una lite, scaturita per motivi ancora da chiarire. Le indagini sono tutt'ora in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dell'omicidio e accertare l'eventuale presenza di premeditazione. L'arma del delitto, un coltello da cucina, è stata sequestrata.
Le autorità mantengono il massimo riserbo sui dettagli della confessione, ma trapela che la donna si trova ora in stato di arresto, accusata di omicidio volontario. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul corpo della vittima, per accertare con precisione le cause del decesso.
La comunità foggiana è sconvolta dall'accaduto. I vicini di casa descrivono la coppia come persone tranquille e riservate, anche se negli ultimi tempi sembrava esserci una certa tensione tra i due.
Seguiranno aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Aggiornamenti sul caso
```(