Feyenoord-Inter incide sugli ascolti: Affari Tuoi in calo, Striscia ne beneficia leggermente.
```html
TG Satirico all'Attacco: De Martino Traballa, Striscia Guadagna Terreno!
La battaglia per l'access prime time si fa sempre più agguerrita! Sembra che il Feyenoord-Inter di Champions League, trasmessa in chiaro, abbia scombussolato non poco le carte in tavola, regalando qualche grattacapo a Stefano De Martino con il suo "Affari Tuoi".
Striscia la Notizia, il collaudato TG satirico di Antonio Ricci, ne ha approfittato per rosicchiare qualche prezioso punto di share. Pur senza stravolgimenti epocali, la forbice tra il programma di De Martino e l'irriverente notiziario di Canale 5 si è leggermente ristretta. Sarà l'effetto Champions? O forse i servizi pungenti e le inchieste di Striscia stanno riconquistando il pubblico?
Nonostante il calo fisiologico dovuto all'offerta sportiva, "Affari Tuoi" resta comunque un contendente di peso. De Martino, forte del suo carisma, continua a tenere banco. Ma la concorrenza è spietata e ogni sera è una nuova sfida.
Il risultato della partita ha avuto un impatto sugli ascolti? Difficile dirlo con certezza. Certo è che la programmazione sportiva ha dimostrato, ancora una volta, di poter influenzare significativamente le abitudini del telespettatore. Resta da vedere se questo trend si confermerà nelle prossime serate o se De Martino saprà riconquistare il terreno perduto.
Per approfondimenti sulle strategie di programmazione Mediaset, consulta il sito ufficiale: Mediaset
E per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Striscia, visitate la pagina dedicata: Striscia la Notizia
```(