Agguato a Roma Est: grave un giovane a Tor Bella Monaca.

```html
Sparatoria a Tor Bella Monaca: Ferito Gravemente un 28enne
Roma, – Un giovane di 28 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a una sparatoria avvenuta nella serata di oggi a Tor Bella Monaca, quartiere noto come una delle principali piazze di spaccio della capitale.
L'allarme è scattato intorno alle ore 22:00, quando diversi residenti hanno segnalato alle forze dell'ordine l'esplosione di colpi d'arma da fuoco in Via dell'Archeologia. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il giovane riverso a terra, con ferite d'arma da fuoco all'addome.
BR
Immediatamente soccorso, il 28enne è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata, dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni. I medici si sono riservati la prognosi.
BR
Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Roma, sono in corso. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, ma la pista privilegiata sembra essere quella legata al mondo dello spaccio di stupefacenti. Tor Bella Monaca, infatti, è da tempo al centro di una intensa attività di compravendita di droga, con frequenti episodi di violenza tra gruppi rivali.
BR
"La situazione nel quartiere è insostenibile," ha dichiarato un residente che ha preferito rimanere anonimo. "Siamo ostaggio di queste bande che si fanno la guerra per il controllo del territorio. Viviamo nella paura costante."
BR
La polizia scientifica ha effettuato i rilievi del caso sulla scena del crimine, alla ricerca di elementi utili alle indagini. Si cercano testimoni che possano fornire informazioni utili per identificare gli autori della sparatoria.
BR
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull'accaduto. Seguiranno aggiornamenti.
BR
Per informazioni di contatto con la redazione: redazione@esempio-notizie.com
(