Eccidio in discoteca: rabbia a Kočani, in Macedonia del Nord.

Eccidio in discoteca: rabbia a Kočani, in Macedonia del Nord.

```html

Tensione a Kocani: Assalto al Bar del Proprietario del Club Pulse Dopo la Tragedia

Kocani, Macedonia del Nord - La città di Kocani è scossa da una profonda ondata di rabbia e dolore dopo il devastante incendio che ha colpito il Club Pulse, causando numerose vittime. La discoteca, secondo quanto emerso dalle prime indagini, operava senza le necessarie licenze, alimentando ulteriormente l'indignazione popolare.

Nella giornata di ieri, un gruppo di manifestanti ha preso d'assalto il bar di proprietà dello stesso individuo ritenuto responsabile della gestione del Club Pulse. Le vetrine del locale sono state danneggiate e si sono registrati momenti di alta tensione, con la polizia impegnata a contenere la folla inferocita. Alcuni testimoni riferiscono di slogan contro la corruzione e l'inefficienza delle autorità locali.

Le proteste sono iniziate spontaneamente dopo che si è diffusa la notizia delle gravi irregolarità amministrative legate al Club Pulse. Molti cittadini chiedono a gran voce giustizia per le vittime e punizioni esemplari per i responsabili di questa tragedia. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine approfondita per accertare tutte le responsabilità e fare luce sulla vicenda.

BR"È inaccettabile che un locale come il Club Pulse potesse operare in queste condizioni," ha dichiarato una manifestante durante un'intervista a un'emittente locale. "Chiediamo che vengano presi provvedimenti seri per garantire la sicurezza dei nostri giovani e che simili tragedie non si ripetano mai più."

La situazione a Kocani resta tesa, con la polizia in stato di allerta per prevenire ulteriori disordini. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, mentre la comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime.

BRPer aggiornamenti sulla situazione, si prega di consultare i canali informativi locali.

```

(17-03-2025 07:17)