Tragedia a cena: uomo muore investito, donna gravemente ferita

Tragedia a cena: uomo muore investito, donna gravemente ferita

Tragedia a Dueville: coppia investita dopo cena, lui morto, lei grave

Una tragedia ha sconvolto la tranquilla serata di Dueville, in provincia di Vicenza. Una coppia, uscita da un ristorante poco dopo le 22:00 di ieri sera, è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada. L'uomo, purtroppo, è deceduto sul colpo. La donna, ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Vicenza, lotta tra la vita e la morte.

L'incidente è avvenuto in via A Passo di Riva, una strada extraurbana non particolarmente trafficata, ma dove la mancanza di illuminazione potrebbe aver contribuito alla dinamica del sinistro. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, l'auto, condotta da un giovane di circa 30 anni, avrebbe investito la coppia mentre questa stava attraversando le strisce pedonali. Al momento, le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine. Sono in corso accertamenti per stabilire la velocità dell'auto e se il conducente fosse sotto l'influenza di alcol o droghe.

Il conducente dell'auto, sotto shock, è stato sottoposto ai test di rito. Le testimonianze raccolte dai militari sono in fase di analisi. Si attendono gli esiti degli accertamenti tecnici per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto. La Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo. La notizia ha profondamente scosso la comunità di Dueville, ancora incredula di fronte a una tragedia tanto improvvisa e dolorosa.

Il sindaco di Dueville, ha espresso profondo cordoglio per la perdita della vita dell'uomo e ha formulato i migliori auguri di pronta guarigione per la donna ferita. "Una tragedia immane che ci lascia senza parole" ha dichiarato il primo cittadino ai giornalisti, esprimendo vicinanza alle famiglie coinvolte in questo terribile evento.
La zona dell'incidente è stata chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi dei Carabinieri. L'identità delle vittime non è stata ancora resa pubblica nel rispetto della privacy dei familiari.

Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni dall'autorità giudiziaria e dalle forze dell'ordine. In questo momento di lutto, la comunità di Dueville si stringe attorno alle famiglie colpite da questo grave lutto.

(23-03-2025 11:47)