Roma, appello disperato dei genitori: figlia 22enne scomparsa

Studentessa scomparsa a Roma: l'appello disperato dei genitori di Ilaria Sula
Roma, [Data odierna] - Ansia e preoccupazione a Roma per la scomparsa di Ilaria Sula, una studentessa di 22 anni. La giovane è sparita nel nulla dal 25 marzo scorso, quando ha lasciato l'abitazione che condivide con alcuni coinquilini e non vi è più rientrata. Da quel giorno, il silenzio. Nessuna notizia, nessun contatto. I genitori sono disperati e lanciano un appello pubblico affinché chiunque abbia informazioni utili si faccia avanti.
Ilaria, secondo quanto riferito dai familiari, è una ragazza solare e responsabile. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomenti amici e parenti, che non riescono a darsi una spiegazione a quanto accaduto. Le ricerche, coordinate dalle forze dell'ordine, sono in corso, ma finora non hanno portato a risultati concreti.
“Aiutateci a trovarla”, è il grido straziante dei genitori di Ilaria, che si rivolgono a tutta la comunità romana chiedendo aiuto nella ricerca. Ogni informazione, per quanto piccola possa sembrare, potrebbe essere determinante per ritrovare la giovane studentessa. Si invitano coloro che abbiano visto Ilaria o che abbiano informazioni sulla sua eventuale posizione a contattare immediatamente il numero di telefono della Questura di Roma o a rivolgersi direttamente ai Carabinieri.
La descrizione di Ilaria: capelli [colore capelli], occhi [colore occhi], altezza [altezza], [eventuali particolari caratteristici]. Al momento della scomparsa indossava [descrizione abbigliamento].
La famiglia è devastata dal dolore e dall'incertezza. La speranza è che Ilaria possa essere ritrovata sana e salva al più presto. In queste ore di angoscia, l'appello dei genitori di Ilaria è un accorato invito alla solidarietà e alla collaborazione da parte di tutti.
Per qualsiasi informazione utile, contattare le autorità competenti.
Aggiornamenti saranno pubblicati non appena disponibili.
(