Ecco un titolo riformulato: **Sorpresa in Europa League: la Lazio cede al Bodo/Glimt.**

```html
Lazio KO ai Rigori: Addio Sogno Europeo!
È finita nel modo più crudele l'avventura in Europa League della Lazio. Dopo il 2-1 dell'andata in Norvegia e la vittoria con lo stesso risultato all'Olimpico, i biancocelesti sono stati sconfitti ai calci di rigore dal Bodo/Glimt. Una partita sofferta, combattuta, che ha visto la Lazio lottare con tutte le sue forze ma senza riuscire a evitare l'epilogo amaro.
La partita si era messa subito male per la Lazio, con il Bodo/Glimt che ha trovato il vantaggio nei primi minuti. La reazione della squadra di Sarri non si è fatta attendere, con Immobile che ha siglato il gol del pareggio, seguito poi dalla rete di Luis Alberto che ha ribaltato il risultato. Il 2-1 ha portato la partita ai supplementari, dove però il risultato non è cambiato.
La lotteria dei rigori è stata fatale. Nonostante le parate di Provedel, gli errori dal dischetto sono costati caro alla Lazio. Un'eliminazione che brucia, soprattutto per come è arrivata. Mister Sarri ha espresso rammarico per l'occasione persa, sottolineando come la squadra avesse le potenzialità per andare avanti nella competizione. "Abbiamo commesso degli errori," ha dichiarato l'allenatore, "e li abbiamo pagati a caro prezzo."
Ora la Lazio dovrà concentrarsi sul campionato, cercando di raggiungere un posto in Champions League. L'Europa League era un obiettivo importante, ma la stagione è ancora lunga e ci sono altre sfide da affrontare. Il supporto dei tifosi sarà fondamentale per rialzarsi e guardare avanti. La squadra, nonostante la delusione, è determinata a dare il massimo per onorare la maglia biancoceleste.
Potete trovare gli highlights della partita qui.
```(