Grave caduta da una balaustra a Milano: uomo in condizioni critiche

Grave caduta da una balaustra a Milano: uomo in condizioni critiche

Tragedia in Darsena: Uomo precipita da balaustra, gravissime condizioni

Milano, 27 Ottobre 2023 - Un uomo è precipitato nel vuoto da una balaustra della Darsena di Milano, riportando gravissime ferite. Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia, l'uomo si trovava vicino alla balaustra, stava consumando una birra, quando improvvisamente è caduto all'indietro, precipitando nel canale. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, e ha immediatamente mobilitato le forze dell'ordine e i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure all'uomo prima di trasportarlo d'urgenza presso l'ospedale più vicino. Le sue condizioni sono state definite gravissime.

La polizia sta conducendo indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al momento non è ancora chiara la causa precisa della caduta. Si stanno analizzando le testimonianze dei presenti per accertare se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Gli agenti stanno visionando anche eventuali filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona della Darsena.

La zona della Darsena, molto frequentata sia dai milanesi che dai turisti, è stata teatro di diversi interventi delle forze dell'ordine negli ultimi mesi, ma un episodio di questa gravità è certamente inusuale. La caduta dall'altezza considerevole della balaustra ha provocato lesioni importanti all'uomo.

L'identità dell'uomo non è stata ancora resa pubblica per tutelare la privacy della persona e della sua famiglia, che sono stati informati dell'accaduto. Le indagini proseguono senza sosta. Aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'uomo saranno forniti non appena disponibili.

Ci uniamo al dolore della famiglia e speriamo in un rapido e positivo miglioramento delle condizioni del ferito.

Per rimanere aggiornati su questo ed altri eventi, seguiteci sui nostri canali social.

(25-04-2025 21:39)