Omicidio Poggi: la madre di Sempio attesa domani in caserma per essere sentita.

```html
Delitto Poggi: Svolta nelle Indagini, la Mamma di Sempio Testimone Chiave
Le indagini sul delitto di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, si intensificano con un nuovo sviluppo. Gli inquirenti stanno concentrando i loro sforzi sulla ricostruzione dettagliata dei movimenti del figlio della vittima, indagato per l'omicidio, nelle ore cruciali della mattina del delitto.
Un tassello fondamentale per far luce sulla vicenda potrebbe arrivare dalla testimonianza della mamma del figlio della vittima.
La donna è stata convocata dai Carabinieri e sarà ascoltata in caserma domani mattina. Gli investigatori sperano che la sua deposizione possa fornire elementi utili a definire ulteriormente il quadro degli eventi che hanno portato alla tragica morte della giovane.
La testimonianza si concentrerà sugli orari e le abitudini del figlio nei giorni precedenti e nel giorno stesso del delitto. Particolare attenzione sarà rivolta alla verifica di eventuali alibi o incongruenze.
La riapertura del caso, avvenuta quest'anno, ha portato a nuove indagini e all'analisi di elementi precedentemente trascurati. La speranza è quella di giungere finalmente a una verità definitiva su un caso che ha profondamente segnato la comunità di Garlasco e l'opinione pubblica italiana.
(