Monreale in lutto: una notte di follia spezza le vite di Andrea, Salvo e Massimo.

Monreale in lutto: una notte di follia spezza le vite di Andrea, Salvo e Massimo.

Tragedia a Monreale: Una Notte di Festa Spezzata da Diciotto Colpi

Monreale sconvolta. Una tranquilla serata di festa si è trasformata in un incubo a causa di una violenta sparatoria che ha strappato alla vita tre giovani vite. Andrea, Salvo e Massimo, rispettivamente di 25, 23 e 26 anni, sono morti in seguito a un fuoco di fila scatenato da una rissa scoppiata per futili motivi.

La tragedia si è consumata nella tarda serata di ieri, mentre la folla si godeva la movida monrealese. Secondo le prime ricostruzioni, un commento sulla guida di un motorino ha innescato una lite verbale, degenerata rapidamente in una colluttazione. Pochi istanti dopo, sono risuonati i primi colpi di pistola, un totale di diciotto, che hanno seminato panico e morte.

Andrea e Salvo, cugini descritti da tutti come inseparabili, sono spirati sul colpo. Massimo, appassionato di elettronica, è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi. Le indagini sono in corso per fare luce sulla dinamica esatta dei fatti e per identificare l'autore o gli autori di questo efferato crimine. La polizia sta esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e ascoltando i testimoni presenti al momento della sparatoria. BR Una comunità intera è sotto shock, piangendo la perdita di tre giovani vite, interrotte troppo presto. BR Il dolore è palpabile nelle parole degli amici e dei familiari, che ricordano Andrea, Salvo e Massimo come ragazzi solari e pieni di vita. Il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto per le vittime e di vicinanza alle famiglie colpite da questa immane tragedia.Il sito del Comune di Monreale

(27-04-2025 19:27)