Doppietta rossonera a Venezia, 0-2

Doppietta rossonera a Venezia, 0-2

Como-Genoa 1-0: Vittoria di misura per i lariani, il Milan cade a Venezia

Una giornata di sorprese in Serie A! Il Como ha superato il Genoa con un sofferto ma meritato 1-0, conquistando tre punti fondamentali nella lotta per la salvezza. La partita, giocata al Sinigaglia, è stata combattuta e tesa, con poche occasioni da gol nitide. La rete decisiva è arrivata nel secondo tempo, grazie ad una splendida azione personale di Alessandro Cerri che ha battuto il portiere avversario con un preciso tiro di sinistro. Il Genoa, nonostante il possesso palla, non è riuscito a trovare la via della rete, pagando a caro prezzo alcune imprecisioni sotto porta. Un successo di grande importanza per il Como, che ritrova morale e slancio dopo un periodo difficile. Il tecnico del Como, mister Moreno Longo, ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra, sottolineando l'importanza del lavoro di squadra e la determinazione mostrata dai suoi giocatori.


Intanto, un risultato clamoroso è arrivato dal Penzo di Venezia, dove il Milan è stato sconfitto per 2-0. Una prestazione opaca per i rossoneri, che non sono riusciti a impensierire la retroguardia veneziana. I gol degli arancioneroverdi hanno gelato il pubblico presente e lasciato di stucco gli osservatori, evidenziando le difficoltà dei campioni d'Italia in trasferta. La squadra di Pioli, apparsa stanca e poco lucida, ha subito il gioco di una Venezia agguerrita e determinata, dimostrando un'organizzazione tattica impeccabile. La sconfitta rossonera getta un'ombra sulla lotta scudetto, con l'Inter che potrebbe approfittarne per accorciare le distanze in classifica. Consulta il sito ufficiale della Lega Serie A per i risultati completi.


La giornata calcistica ha regalato emozioni e colpi di scena inaspettati, rimescolando le carte in gioco sia nella lotta per la salvezza che in quella per il titolo. Il Como festeggia una vittoria preziosa, mentre il Milan dovrà analizzare attentamente le proprie difficoltà in vista dei prossimi impegni. Un weekend che ha lasciato il segno, confermando l'imprevedibilità del campionato di Serie A.


In conclusione, una domenica di campionato che ha riservato grandi sorprese, confermando la competitività e il fascino del massimo campionato italiano. Il calcio italiano offre sempre spettacolo e suspense fino all’ultimo minuto.

(27-04-2025 14:32)