Futuro incerto per Ancelotti al Real: addio Madrid, pronta la Seleção?

```html
Ancelotti verso l'Esonero dal Real Madrid: Futuro in Brasile?
Madrid, Spagna - Aria di tempesta al Santiago Bernabéu. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, i vertici del Real Madrid, guidati dal presidente Florentino Perez, starebbero seriamente valutando il futuro di Carlo Ancelotti.
Indiscrezioni sempre più insistenti parlano di un confronto acceso tra la dirigenza madridista, con l'obiettivo di analizzare le criticità di una stagione che, nonostante la conquista di qualche titolo minore, non ha soddisfatto le ambizioni del club. BRIl nome di Ancelotti, stando a quanto trapela, sarebbe finito sul banco degli imputati, con un esonero che appare sempre più probabile.
Ma, mentre il suo futuro a Madrid sembra segnato, all'orizzonte si profila una nuova, prestigiosa opportunità per il tecnico italiano. Secondo fonti vicine alla Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF), sarebbe proprio Ancelotti il principale candidato a sedere sulla panchina della Seleção.BRUn'offerta irrinunciabile, che lo aspetterebbe a braccia aperte, pronto a raccogliere l'eredità di Ramon Menezes.BRSi parla di un accordo già raggiunto, con Ancelotti che potrebbe assumere l'incarico a partire dalla prossima estate.
Se confermata, la notizia rappresenterebbe un vero e proprio terremoto nel panorama calcistico internazionale, con un allenatore del calibro di Ancelotti pronto a guidare una delle nazionali più blasonate al mondo.BRResta da capire, però, se il Real Madrid deciderà di liberare subito il tecnico, o se attenderà la fine della stagione per ufficializzare l'addio.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
```(