**Spettacolo al Camp Nou: Barcellona e Inter pareggiano 3-3. A San Siro il verdetto finale.**

```html
Barcellona-Inter: un pareggio pirotecnico che infiamma la Champions League!
BRUna notte da cardiopalma al Camp Nou! L'Inter esce da Barcellona con un pareggio 3-3 che sa di impresa, ma lascia l'amaro in bocca per un vantaggio di due reti dilapidato nei primi 21 minuti. I nerazzurri, partiti a razzo, hanno messo in seria difficoltà i blaugrana, apparsi inizialmente frastornati dalla velocità e dalla concretezza degli attaccanti italiani.
BRUn Dumfries inarrestabile e un Thuram ispirato hanno illuminato la prima parte di gara, mostrando lampi del loro talento. Ma la reazione del Barcellona non si è fatta attendere, guidata dal suo fuoriclasse che, insieme a Ferran Torres, ha riportato la partita in equilibrio.
BRLa ripresa si è aperta con un episodio sfortunato: l'autogol di Sommer, che ha colpito involontariamente con la testa un tiro di Rapinha deviato dalla traversa, ha siglato il 3-3 finale. Un epilogo amaro per il portiere nerazzurro, ma che non cancella la grande prestazione della squadra.
BROra, l'attenzione si sposta a San Siro, dove martedì prossimo si giocherà il ritorno. La qualificazione agli ottavi di finale si deciderà davanti al pubblico nerazzurro, in un match che si preannuncia infuocato. Un'ombra, però, incombe sull'Inter: l'allarme per le condizioni di Lautaro, uscito all'intervallo per un problema fisico. La sua presenza in campo nel match di ritorno è in forte dubbio. Da segnalare, infine, i lampi di talento di Yamal, giovane promessa del Barcellona, che ha messo in mostra le sue doti nonostante la sua giovane età.
```(