Tripla emozione al Camp Nou: Barcellona-Inter 3-3. Il passaggio del turno si decide a Milano.

Tripla emozione al Camp Nou: Barcellona-Inter 3-3.  Il passaggio del turno si decide a Milano.

Barcellona-Inter 3-3: un thriller che si decide a Milano!

Camp Nou in delirio, ma con un finale amaro per i blaugrana. Una partita spettacolare, un vero fuoco d'artificio di emozioni, ha caratterizzato il match d'andata dei quarti di finale di Europa League tra Barcellona e Inter. I nerazzurri partono a razzo, con due reti di vantaggio in soli 21 minuti grazie alle prodezze di Dumfries e Thuram. Sembrava una serata di dominio assoluto per Inzaghi e i suoi, ma il Barcellona, spinto dal suo pubblico e dalla classe cristallina del suo fuoriclasse, reagisce con veemenza.

Il gol di Ferran Torres riaccende le speranze dei catalani, mentre il talento di Gavi e Yamal illumina il campo con giocate di pura magia. Il primo tempo si chiude sul 2-2, con l'Inter che perde però Lautaro Martinez, uscito dolorante all'intervallo: un allarme che certo non rasserena l'allenatore nerazzurro.

La ripresa è ancora più incredibile. Rapinha, dopo una deviazione sulla traversa, vede la sua conclusione finire in rete grazie ad un tragico autogol di Sommer, che colpisce la sfera di testa. Il Camp Nou esplode, ma la partita è tutt'altro che finita. L'Inter lotta, si difende con grinta e cerca di riaprire la sfida. Alla fine, il 3-3 è un risultato che lascia aperte tutte le possibilità in vista del ritorno a San Siro.

Martedì sera, a Milano, si deciderà chi accederà alla semifinale. L'assenza di Lautaro Martinez rappresenta un duro colpo per l'Inter, ma la squadra ha dimostrato carattere e forza. La partita di ritorno si preannuncia infuocata, un vero e proprio scontro all'ultimo sangue. Chi riuscirà a imporsi? L'emozione è alle stelle, l'attesa è spasmodica. Appuntamento a San Siro per un match che promette spettacolo e colpi di scena.

Per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e sulle condizioni di Lautaro Martinez, seguiteci sui nostri canali social.

(30-04-2025 23:00)