Ecco un'alternativa al titolo originale: **Bianchi avvisa: "Inter in corsa, ma il Napoli ha il vento in poppa"**

Ecco un

```html

Ottavio Bianchi: "Napoli Inarrestabile, ma l'Inter è Ancora in Gioco"

Napoli - L'eco del recente scontro tra Napoli e Inter, con la vittoria degli azzurri che ha rinvigorito le speranze scudetto, risuona ancora forte. Abbiamo avuto l'opportunità di intervistare Ottavio Bianchi, ex allenatore di entrambe le squadre, per carpire il suo punto di vista.

L'allenatore, con un sorriso, ammette: "Sono di parte, lo ammetto, ma vedendo il Napoli di quest'anno, dubito fortemente che si faranno superare di nuovo. La squadra è compatta, motivata e gioca un calcio spettacolare. Antonio (Conte, ndr) ha fatto scelte intelligenti, puntando su un gruppo coeso e valorizzando i singoli talenti."

Nonostante il suo amore per i partenopei, Bianchi non sottovaluta l'Inter: "L'Inter è ancora viva, assolutamente. Hanno una rosa di altissimo livello e un allenatore capace. Il percorso è ancora lungo e nel calcio tutto può succedere. Però, onestamente, vedendo la determinazione e la solidità del Napoli, credo che abbiano trovato la giusta formula per non frenare più."

Riguardo le strategie future, Bianchi si esprime con cautela: "Sarà fondamentale gestire le energie e evitare infortuni. La competizione è spietata e ogni punto perso può essere decisivo. Ma, ripeto, il Napoli ha dimostrato di avere la mentalità giusta per affrontare ogni sfida."

Infine, un pronostico secco: "Difficile dire chi vincerà lo scudetto. Sarà una lotta all'ultimo sangue, ma il Napoli ha una marcia in più. Credo che alla fine la spunteranno gli azzurri, ma l'Inter venderà cara la pelle."

```

(03-05-2025 01:00)