Raccordo Anulare bloccato: tir ribaltato causa caos a Roma

Raccordo Anulare bloccato: tir ribaltato causa caos a Roma

Tir si ribalta sul Raccordo Anulare: traffico in tilt a Roma

Caos questa mattina sul Raccordo Anulare di Roma a causa del ribaltamento di un tir. L'incidente, avvenuto intorno alle ore [inserire ora dell'incidente], ha causato la chiusura di una corsia e gravi rallentamenti nel traffico in direzione [inserire direzione]. Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre Anas, impegnate nella gestione della viabilità e nella rimozione del mezzo pesante, e le Forze dell'Ordine per regolare il flusso delle auto e garantire la sicurezza.

Secondo le prime ricostruzioni, il tir si sarebbe ribaltato [inserire luogo preciso sul raccordo], forse a causa di [inserire possibile causa, se disponibile. Esempio: una perdita di controllo del mezzo, condizioni meteorologiche avverse]. Al momento non si hanno notizie su eventuali feriti, ma è certo che la situazione del traffico è molto critica. Lunghe code si sono formate in direzione [inserire direzione], causando disagi a numerosi automobilisti. Si consiglia agli automobilisti di evitare, per quanto possibile, il tratto interessato dell'Anulare e di percorrere strade alternative.

Anas ha diramato una nota ufficiale sul proprio sito web www.stradeanas.it, invitando gli utenti a consultare il sito per gli aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico. Anche la Polizia Locale di Roma Capitale è impegnata nel monitoraggio della situazione e nella gestione della viabilità.
La rimozione del tir è un'operazione complessa che richiede tempo, quindi si prevede che la situazione di congestione del traffico proseguirà ancora per diverse ore.
Si raccomanda la massima prudenza a tutti gli automobilisti in transito sulla zona.

Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili.

(06-05-2025 10:19)