Ventenne rossonero sfugge a colpi di pistola

Ventenne rossonero sfugge a colpi di pistola

Agguato in via degli Imbriani: 27enne ultrà del Milan sfugge a due colpi di pistola

Un inquietante episodio di violenza si è verificato ieri sera in via degli Imbriani. Un giovane uomo di 27 anni, tifoso del Milan, è stato oggetto di un agguato mentre si trovava alla guida della propria auto. Due individui a bordo di uno scooter si sono affiancati alla sua vettura, esplodendo due colpi di pistola. Per fortuna, il 27enne è rimasto illeso e, dopo l'accaduto, è riuscito a fuggire, allertando immediatamente le forze dell'ordine.

Le indagini sono in corso, con gli inquirenti che stanno analizzando attentamente i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Le immagini potrebbero fornire elementi cruciali per identificare gli aggressori e ricostruire l'accaduto. Al momento, le motivazioni del gesto rimangono oscure. L'ipotesi principale investigativa, al vaglio degli inquirenti, è quella di un possibile regolamento di conti legato all'ambiente ultras, anche se non si escludono altre piste.

La zona è stata immediatamente sottoposta a un'accurata perlustrazione da parte delle forze dell'ordine, alla ricerca di eventuali elementi utili alle indagini, come bossoli o altri indizi. L'episodio ha ovviamente suscitato grande preoccupazione tra i residenti del quartiere, già alle prese con altri problemi di sicurezza. L'agguato, avvenuto in pieno giorno, dimostra la gravità della situazione e l'urgenza di una risposta efficace da parte delle istituzioni.

Il 27enne, seppur scosso dall'accaduto, sta collaborando pienamente con le indagini. Le sue dichiarazioni, insieme all'analisi dei filmati di sorveglianza, saranno fondamentali per far luce sulla vicenda e assicurare alla giustizia i responsabili. La polizia sta raccogliendo testimonianze e analizzando ogni dettaglio per ricostruire la dinamica dell'evento e comprendere il movente. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

L'episodio solleva interrogativi sulla sicurezza urbana e sulla necessità di intensificare i controlli, soprattutto nelle zone più a rischio. La comunità locale si aspetta risposte concrete dalle autorità, per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.


Aggiornamenti seguiranno.

(09-05-2025 01:48)