Collega di De Maria scomparsa: le ricerche dei Vigili del Fuoco

Collega di De Maria scomparsa: le ricerche dei Vigili del Fuoco

Milano: Scomparsa misteriosa dopo l'aggressione al Duomo

Angoscia a Milano per Chamila Wijesuriyauna, 50enne di origini singalesi, scomparsa nel pomeriggio di venerdì. La donna, collega di Emanuele De Maria, l'uomo che venerdì ha aggredito con un coltello un altro dipendente dell'Hotel Berna per poi gettarsi dal Duomo di Milano, è irreperibile. Le ricerche sono in corso.

La scomparsa di Chamila Wijesuriyauna si inserisce nel contesto drammatico degli eventi di venerdì. De Maria, dopo l'aggressione all'Hotel Berna, si è diretto verso il Duomo, dove si è lanciato nel vuoto. Le sue condizioni sono gravi. La polizia sta indagando sulle motivazioni del suo gesto e sul legame con l'aggressione.

Le forze dell'ordine stanno concentrando gli sforzi per ritrovare Chamila Wijesuriyauna. I Vigili del Fuoco sono impegnati nelle ricerche nell'area in cui la donna è stata vista per l'ultima volta. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla sua scomparsa, ma la situazione è considerata particolarmente grave.

L'accaduto ha scosso profondamente la comunità milanese e il mondo del lavoro. L'aggressione e la successiva caduta dal Duomo hanno lasciato molti interrogativi aperti, mentre la scomparsa della collega aggiunge un ulteriore strato di mistero e preoccupazione. La polizia sta raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza per fare luce su quanto accaduto e ritrovare Chamila Wijesuriyauna.

La speranza è che la donna possa essere ritrovata sana e salva al più presto. Aggiornamenti saranno pubblicati non appena disponibili.

Si prega chiunque abbia informazioni utili a contattare le forze dell'ordine.

Per rimanere aggiornati sulla situazione, potete seguire gli sviluppi su sito del Comune di Milano e sito della Polizia di Stato.

(11-05-2025 16:18)