Donna scomparsa a Milano: ritrovato il corpo in un laghetto, intervento dei sommozzatori

Donna scomparsa a Milano: ritrovato il corpo in un laghetto, intervento dei sommozzatori

Dramma al Parco Nord: ritrovato cadavere, sospetti su Chamila

Milano,
Un ritrovamento drammatico ha sconvolto la tranquillità del Parco Nord di Milano. Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo di una donna senza vita all'interno di un invaso del parco. Le operazioni di recupero, con l'impiego di sommozzatori specializzati, sono state lunghe e delicate, come documentato nel video diffuso da Samuel Bianchi, un testimone oculare che ha ripreso le fasi dell'intervento.

I sospetti si concentrano immediatamente su Chamila, la singalese scomparsa da venerdì scorso. La donna, collega di De Maria, era stata segnalata come dispersa e le ricerche erano state avviate senza successo nelle giornate precedenti. Le autorità, al momento, mantengono il riserbo sulle cause del decesso, attendendo l'esito dell'autopsia che potrà chiarire le circostanze della morte. L'identificazione ufficiale del corpo è in corso, ma fonti investigative confermano la forte ipotesi che si tratti proprio di Chamila.

Il video di Bianchi, diffuso sui social media, mostra le intense attività dei Vigili del Fuoco lungo le sponde del laghetto. Si vedono i sommozzatori entrare nell'acqua torbida e, dopo alcuni minuti di lavoro, riemergere con il corpo in barella. L'atmosfera è carica di tensione, evidente anche dalla gravità dei volti dei soccorritori. Il video, pur non mostrando dettagli cruenti, ha contribuito ad alimentare l'apprensione e la preoccupazione della comunità milanese.

La scomparsa di Chamila aveva già suscitato grande commozione. Ora, il ritrovamento del corpo alimenta interrogativi sulla dinamica dell'accaduto. Le indagini, coordinate dalla Procura di Milano, sono in corso per accertare le cause del decesso e ricostruire l'intera vicenda. Saranno fondamentali le testimonianze e le analisi forensi per far luce su questo tragico evento. La città intera è in attesa di risposte, sperando che si possa fare chiarezza sulla scomparsa e sulla morte della giovane donna.

Aggiornamenti sulle indagini saranno pubblicati non appena disponibili. Seguiteci per ulteriori sviluppi.

(11-05-2025 17:44)