Napoli stringe per Osimhen: saldo richiesto entro il 2026. Il Milan punta su Boniface.

Napoli stringe per Osimhen: saldo richiesto entro il 2026. Il Milan punta su Boniface.

```html

Calciomercato Infuocato: Napoli stringe per Osimhen, Milan punta Boniface

Il calciomercato estivo continua a regalare emozioni e colpi di scena. Oggi, 14 luglio, l'attenzione è focalizzata soprattutto su due club di vertice della Serie A: il Napoli campione d'Italia e il Milan, desideroso di rafforzare la propria rosa.

Secondo indiscrezioni, il Napoli avrebbe posto una condizione ferrea per la cessione di Osimhen: il club azzurro vorrebbe il pagamento completo del cartellino entro il 2026. Una richiesta che potrebbe complicare i piani delle pretendenti, ma che dimostra la volontà del Napoli di monetizzare al massimo la cessione del suo gioiello nigeriano. La trattativa è in corso e si attendono sviluppi nei prossimi giorni. BRInvece, per quanto riguarda il Milan, sembra che il focus si stia spostando su Victor Boniface come possibile rinforzo per il reparto offensivo. Il giocatore, apprezzato per la sua fisicità e capacità realizzativa, potrebbe rappresentare un'alternativa interessante per l'attacco rossonero. BRLe prossime settimane saranno decisive per definire il futuro di Osimhen e Boniface. Il calciomercato è imprevedibile e le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Aggiornamento: Fonti vicine alla società Milanista confermano l'interesse per il giocatore. Si attendono offerte ufficiali.

```

(14-07-2025 22:03)