Mistero a Milano: collega scomparsa, De Maria si getta dal Duomo

Mistero a Milano: collega scomparsa, De Maria si getta dal Duomo

Milano: Dramma all'Hotel Berna, ricerche incessanti per Chamila

Milano, 28 Ottobre 2024 - Un clima di profonda angoscia e tensione aleggia su Milano dopo l'aggressione di venerdì sera e la successiva scomparsa di Chamila, dipendente dell'Hotel Berna. Le ricerche della giovane donna, di cui non si hanno notizie da venerdì, proseguono senza sosta.

L'alba di sabato è stata segnata da un nuovo episodio drammatico: un altro dipendente dell'albergo è stato aggredito. Fortunatamente, le sue condizioni sono ora fuori pericolo. L'aggressore, identificato come De Maria, è stato rintracciato dalle forze dell'ordine grazie ai suoi tatuaggi distintivi, riconosciuti dai soccorritori del 118 intervenuti sul luogo dell'aggressione del dipendente.

La fuga di De Maria è stata altrettanto drammatica: l'uomo si è gettato dal Duomo di Milano, fortunatamente senza conseguenze gravi, seppur riportando alcune contusioni. La sua cattura è avvenuta poco dopo, in stato di arresto per tentato omicidio e lesioni personali.

"La situazione è estremamente delicata", ha dichiarato un portavoce della Questura di Milano a Repubblica. "Stiamo lavorando senza sosta per ritrovare Chamila e accertare le dinamiche di quanto accaduto. La collaborazione con la famiglia della ragazza è totale, e stiamo utilizzando tutte le risorse a nostra disposizione, inclusi i droni e i cani molecolari, per ampliare le ricerche. L'aggressione al secondo dipendente purtroppo conferma l'esistenza di un pericolo concreto, ma ci rassicura il fatto che l'aggressore sia stato catturato."

La polizia sta indagando sulle motivazioni che hanno spinto De Maria a compiere questi atti di violenza. Le ipotesi al vaglio includono una possibile vendetta o un dissesto psicologico. Le testimonianze di altri dipendenti dell'hotel saranno fondamentali per ricostruire la vicenda nel dettaglio.

Intanto, l'angoscia per la scomparsa di Chamila rimane palpabile. La sua famiglia è assistita dagli psicologi e si appella alla cittadinanza per qualsiasi informazione utile a ritrovarla. Chiunque abbia notizie è pregato di contattare immediatamente le autorità. Il numero verde attivo per segnalazioni è 800 555 555.

Aggiornamenti in tempo reale sulla vicenda sono disponibili sul sito della Polizia di Stato.

(11-05-2025 16:04)